Adesioni

Adesioni

Come aderire al progetto?
Le persone fisiche possono iscriversi alla Cooperativa Edificatrice Sieci Nuova e sottoscrivere una o più quote in conto deposito, del valore di 10.000 euro cadauna, che la Cooperativa si obbliga ad utilizzare esclusivamente per partecipare all’asta giudiziaria per l’acquisto della proprietà immobiliare dell’area.
Le società e ditte individuali possono altrettanto aderire al progetto concordando con la Cooperativa Edificatrice Sieci Nuova un accordo di partenariato, nelle diverse forme contrattuali previste, opzionando quote in conto deposito, sempre vincolate all’aggiudicazione della proprietà immobiliare dell’area all’esito dell’asta giudiziaria.
Aderendo fin da subito al progetto il socio e/o le società e le ditte
individuali si garantiscono il diritto di scelta per le future assegnazioni in proprietà, secondo l’ordine cronologico di iscrizione, e potranno seguire da vicino tutta l’evoluzione del progetto.

Non perdete l’occasione, richiedete un appuntamento inviando una mail a info@nuovabrunelleschi.com o telefonando al 055 8309252 e riceverete tutte le informazioni del caso, oltre a visionare nel dettaglio le ipotesi progettuali attualmente esistenti.

 

QUOTA DEPOSITO PER ABITAZIONE RESIDENZIALE – 10.000 EURO
QUOTA DEPOSITO PER UNITA’ COMMERCIALE – 10.000 EURO
QUOTA DEPOSITO PER UNITA’ INDUSTRIALE/ARTIGIANALE – 20.000 EURO

Facebook Comments